16/12/2005       chi siamo scrivici

             amici link

 

ViaVenetoRoma


Comune di Roma


Zètema


Upter


Atac Roma


LaScatolaChiara


Archivio

immaginiCinema

 

 

                                                                                                   accade a Roma

A spasso coi REV

Non è stato un giro turistico anche se fatto con trambus open.  L'idea è stata quella di far ascoltare "Mille uomini", il singolo che i REV hanno inciso per Telethon, in alcune piazza delle città, ascoltare il disco e raccogliere fondi per la ricerca.

Già da settimane gira un autobus "vestito" con la pubblicità dei Mille uomini dei REV per Telethon; oggi sono stati sistemati gli strumenti e l'amplificazione sulla parte scoperta e via in giro per Roma. Dalla stazione Termini, a piazza Venezia, al Colosseo, a Largo Argentina, al Vaticano per finire a via Veneto davanti alla sede di BNL.

Il pezzo è bello ma ascoltarlo così, con le ragazze in giro a raccogliere fondi per la ricerca, è stato emozionante, più che da brivido,  al primo attacco a Termini da singhiozzo.

I REV hanno messo il loro migliore entusiasmo e il loro più grande calore e la gente ha risposto, a dimostrazione che il nostro tempo per molti versi buio, ha isole di luce e generosità. Come quella dei REV  con questo singolo "Mille uomini".

Il disco è disponibile in tutte le filiali BNL, il contributo è di 5 euro che saranno devoluti per la ricerca.

E' più che un bel regalo per Natale, è un BUON regalo.

angela :)

cerca


soggettive


accade a Roma


la città futura


c'era una volta


città del cinema


for de porta


antichi sapori


Roma sparita


paroledisindaco