16/11/2005       chi siamo scrivici

             amici link

 

ViaVenetoRoma


Comune di Roma


Zètema


Upter


Atac Roma


LaScatolaChiara


Archivio

immaginiCinema

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                                                                parole di sindaco

NUBIFRAGIO/ROMA: VELTRONI, GRAZIE PER INTERVENTI EFFICACI E TEMPESTIVI
“La professionalità dimostrata stanotte dalle centinaia di operatori che sono intervenuti nella zona tra Ponte Milvio e il Foro Italico per fronteggiare i danni causati da un evento meteorologico eccezionale sono un patrimonio di tutta la città di cui andare orgogliosi. A nome di Roma ringrazio le donne e gli uomini dei Vigili del fuoco, della Polizia municipale, del Servizio Giardini, dell’Ama, della Protezione Civile comunale. Per la tempestività che è stata assicurata dobbiamo dire grazie all’organizzazione e all’impegno di tutte le squadre intervenute”.

Il Sindaco di Roma Walter Veltroni esprime così la gratitudine verso i circa 500 addetti che stanotte hanno lavorato per limitare i danni e i disagi causati dal violento nubifragio che, tra l’altro, ha sradicato un centinaio di alberi, ha danneggiato almeno una decina di auto e ha avuto conseguenze sulla mobilità nella città. I vigili urbani sono al lavoro per riportare al più presto la situazione alla normalità.

“L’assessore Esposito, che da molte ore è sul posto – aggiunge Veltroni – ci tiene costantemente informati e poco fa ci ha comunicato la riapertura di parte del Lungotevere nel tratto colpito dal maltempo.”

 

mercoledì 16 novembre 2005
 

cerca


soggettive


accade a Roma


la città futura


c'era una volta


città del cinema


for de porta


antichi sapori


Roma sparita


parole di sindaco